Parlatorio

Questo è il nuovo parlatorio; per poter scaricare gli ultimi due anni e mezzo di quello vecchio (spero di recuperare anche i messaggi più vecchi) dovete andare sulla pagina apposita (cliccate qui) nella quale vi verrà chiesta una password formata dal vero nome di annina (tutto in minuscolo) seguito (senza spazi) dalla data di nascita dello Zio in formato ggmm (chi fosse confuso mi può scrivere a info@testedatagliare.it)

87 pensieri su “Parlatorio

    • …si si :) ,
      ciumbia se esisto ancora!
      Crispis, son ripassata di qui oraoraaquest’ora come alloraalloraaquest’ora…
      Esisto esisto, si si , ostrega se esisto!
      …ricordo un capodanno ad intervistarvi. Chiedevo se … :)

      Resti tra noi ma oraancora mi scompiscio a ricordare quella e certe notti tra l’accozzaglia delle nostre straparlate deliranti attualizzanti incazzute svincolanti inchiodanti rincointelligentoidi ignorancultularoidi filosoficoodemenzianti cronacanti e assai croccanti o sul floscio andante alla quasiquasi iomistriscioeliquefoviadiqui.

      hemm, mi si conceda la domandina pelledagallina:
      bimbi strambi, sarete mica cresciuti troppo?

      Io no,
      se voglio no :)

      Ed a volte HO ANCORA VOGLIA.
      :)
      Monimoni

  1. Sono passati 10 anni da quell’autunno e da quell’inverno che ci ha visti assieme, eppure parlare conte ancora mi suscita delle emozioni. Infondo al cuore sono ancora innamorato di te. Quella con te è stata la storia più importante della mia vita anche se per te non lo è stata. Non sono più riuscito ad innamorarmi di nessuna dopo di te. Sono passati 10 anni da quell’autunno. Mi manchi ancora spesso.

  2. OH OH OH…..allora funziona ancora!!c’è del foco sotto la brace eh!!…pensavo fosse un dimenticatoio piuttosto che un parlatorio sto loco :-)

    Tu peppe mettiti gli occhiali! mi conservo piuttosto bene…l’anagrafe dichiara quasi 40 ma mente spudoratamente!:-D…mi rivolgerò all’ufficio reclami per età falsa e tendenziosa…Vale anche per te stefy,ribellati :-D

    Irene carissima!…sei riuscita a trovarlo il trulletto?

    intanto,qui,finalmente,l’autunno si è svegliato,
    le foglie ingialliscono e cadono…è tempo di riposo….ma quanto me piace…

    Ivan!caro collega di battaglia…io e tanti altri aspettiamo golosamente le tue colazioni mattutine:-)….

    Vi Abbraccio,
    Torniamo a Raccontarci anche qui……….

  3. mmm…bene funziona. Allora, è scontato dirlo ma è doveroso un Mega Abbraccio a Tutti quanti!

    Ho scoperto di essere nostalgico e , a malincuore, anche relativamente conservatore. Voglio riavere il sito con il vecchio vestito!:-)

    p.s. arrivato (quasi) alla soglia dei primi 40, sto per precipitare nella crisi di (quasi) mezzà età :-D ….quindi, donne,uomini,sorelle e fratelli, esigo conforto, per cui….mmm…scrivete,scrivete e scrivete…..vi abbraccio!!

  4. Vi amoooooooooOaaaavvoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooBooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…mi si conceda l’incognita, tanto … (ècchemiandavadiriprovareascriverlomabononsoseboEcchenesòoradovesendrà’lcuor! )
    Ciao folli

  5. Gran bel lavoro!…mmm…distensivo il cielo sullo sfondo. Anche se,da buon nostalgico,ero affezionato al vecchio vestito:-)

    Frey??hai nominato Frey stefy? il mio addetto stampa ( Bologna,estate 2004 ) preferito :-) …ma dov’è?

    • Ciao Falco!!!!
      per il parlatorio bisogna aspettare ancora un poco (devo lavorarci assieme a Frey), ma tornerà prestissimo! Per la chat, se ancora non lo hai visto, c’è il link sulla destra, sotto la voce “per comunicare”.
      Un abbraccio forte!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>